Vai al contenuto principale

Bonus Intesa Sanpaolo Life

Al via il Bonus Intesa Sanpaolo Life per tutti i clienti che, nel periodo tra il 27 luglio e l'11 dicembre 2020, sottoscriveranno un nuovo contratto o effettueranno un versamento aggiuntivo su:

  • Prospettiva Sostenibile
  • Doppio CentroInsurance
  • ValoreProInsurance
  • ExclusiveInsurance

Il Bonus è dedicato anche a tutti quei clienti che verseranno premi aggiuntivi su “ISPL Prospettiva 2.0” ed edizioni precedenti.


Per scoprire come beneficiare del Bonus, leggi tutti i dettagli dell’iniziativa e contatta il tuo Gestore per ricevere informazioni dedicate.

 

Come beneficiare del Bonus

Puoi beneficiare del Bonus se nel periodo tra il 27 luglio e l'11 dicembre 2020:

  • sottoscrivi un nuovo contratto di un prodotto incluso nell’iniziativa
  • hai già un contratto di un prodotto incluso nell’iniziativa ed effettui almeno uno o più premi aggiuntivi
  • il contratto risulta attivo alla data del 15 dicembre 2021 incluso e non hai effettuato disinvestimenti, anche parziali, da una polizza di Intesa Sanpaolo Life (ad accezione della polizza Power)

Bonus 1% e 1,5%

Se hai sottoscritto o hai versato premi aggiuntivi su un prodotto di investimento assicurativo di Intesa SanpaoloLife nel periodo dell’iniziativa ti sarà riconosciuto un Bonus di:

  • un importo pari all’1% dell’ammontare dei premi unici iniziali e dei premi aggiuntivi effettuati nel periodo dell’iniziativa

Nel caso dei prodotti a premi ricorrenti Doppio CentroInsurance e Prospettiva Sostenibile, ti sarà riconosciuto un Bonus di:

  • un importo pari a un ulteriore 1,5% di tutti i premi ricorrenti versati dalla data della nuova sottoscrizione o del versamento aggiuntivo fino al 15 dicembre 2021

Quando ti sarà attribuito

Il Bonus sarà attribuito il 15 dicembre 2021, in modo automatico e a titolo gratuito, sulla base della ripartizione dell’investimento all’8 dicembre 2021 e del valore quota alla stessa data, ovvero, nel caso in cui non fosse disponibile, sulla base del valore quota del primo giorno lavorativo successivo.


Per scoprire l'iniziativa del Bonus Intesa Sanpaolo Life, contatta il tuo Gestore e ricevi informazioni dedicate.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Si tratta di prodotti di investimento assicurativo di Intesa Sanpaolo Life distribuiti dalle filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi e i costi della polizza. Tale documento è disponibile presso le filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaololife.ie. Maggiori informazioni possono essere richieste al Gestore in filiale, che provvederà a verificare l'adeguatezza della polizza rispetto alla conoscenza ed esperienza in materia di investimenti, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dell'investitore o potenziale investitore.