Vai al contenuto principale

Crescere e competere grazie alla finanza sostenibile
Le soluzioni finanziarie innovative a supporto dei piani di crescita delle PMI

Milano – 28 gennaio 2020

Borsa Italiana - Palazzo Mezzanotte
 

Intesa Sanpaolo ed ELITE intendono supportare i piani di crescita e investimento delle PMI virtuose attraverso strumenti innovativi in grado di dare visibilità alle aziende nei confronti di investitori istituzionali.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il Programma Intesa Sanpaolo Basket Bond in partnership con ELITE e il percorso di accelerazione organizzativa e manageriale che favorisce il dialogo con il mercato dei capitali, pubblico e privato.

L’investimento in progetti che abbiano una ricaduta positiva in termini ambientali, sociali e di buon governo ha dimostrato di avere un alto ritorno e un impatto positivo sui risultati finanziari dell’impresa nel lungo termine.

L’evento si terrà a Milano presso Borsa Italiana - Palazzo Mezzanotte - Piazza degli Affari, 6 con inizio alle ore 17.00 e si protrarrà fino alle ore 19.00 con la conclusione dei lavori.

 

Scarica qui il programma dell’evento e per maggiori informazioni parlane con il tuo gestore.

ELITE è la piattaforma internazionale del London Stock Exchange Group. Nata in Borsa Italiana nel 2012 con la collaborazione di Confindustria, supporta la crescita di aziende ad alto potenziale con percorsi di sviluppo organizzativo e di governance. Oggi il network globale di ELITE conta oltre 1.295 imprese da 43 Paesi diversi che, nel suo complesso, rappresentano un fatturato aggregato di 90 miliardi di euro, 510.000 dipendenti e 35 diversi settori.